0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

  •  +48 58 741 72 00

Product was successfully added to your shopping cart.

Termini e condizioni (validi dal 2014/12/25)

§ 1. Informazioni sul proprietario del negozio online

Il proprietario di questo sito web (di seguito: il negozio online) è DIGINET SEBASTIAN BÓJCZUK, Cicha 26, 83-000 Pruszcz Gdański Polonia. Codice fiscale: 593-158-46-03,
telefono: +48 58 741 72 00, iscritti nel registro centrale e informazioni sull'attività economica della Repubblica di Polonia mantenuto dal Ministro dell'Economia
(qui di seguito: DIGINET Sebastian Bójczuk, il venditore).

Banca numeri di conto:
50 1020 5558 1111 1084 9030 0057 - PLN
30 1870 1045 2078 1000 2508 0003 SWIFT / BIC: NESBPLPW - USD
57 1870 1045 2078 1000 2508 0002 SWIFT / BIC: NESBPLPW - EURO

DIGINET Sebastian Bójczuk conduce le vendite al dettaglio via Internet. Gli ordini vengono ricevuti attraverso il dominio del sito web: https://hpcontrol.it

§ 2. informazioni su prodotti, prezzi e promozioni

2.1. Tutti disponibili nei prodotti Online Store sono completamente nuovo di zecca, senza vizi giuridici e fisici e sono stati legalmente immessi sul mercato polacco.

2.2. Tutti i prezzi dei prodotti nel negozio online sono in zloty polacchi e sono prezzi lordi. Per ogni prodotto venduto viene emessa una fattura IVA. Una fattura IVA sarà consegnato al
l'indirizzo indicato dal cliente.

2.3. Le informazioni sul sito web del negozio online, in particolare, i prezzi sono solo per convenienza e non costituiscono un'offerta di DIGINET
SEBASTIAN BÓJCZUK ai sensi del codice o regolamenti civile non può essere la base per crediti nei confronti DIGINET SEBASTIAN BÓJCZUK.

2.4. Il cliente prima di ordinare, in caso di dubbi sulla descrizione del prodotto e le sue caratteristiche tecniche immessi sul sito, deve contattare DIGINET
SEBASTIAN BÓJCZUK per chiarire i dubbi e ricevere ulteriori informazioni.

2.5. Le promozioni disponibili nel negozio online non sono fuse tra loro. Prima di effettuare l'ordine il cliente deve scegliere il tipo di promozione,
compreso il prezzo promozionale o ulteriori prodotti e servizi offerti all'interno della campagna promozionale.

§ 3. dell'ordine, rendendo il contratto di vendita

3.1. Gli ordini effettuati in conformità alle condizioni specificate nella descrizione del prodotto e nel carrello (metodo di consegna, il prezzo di spedizione e modalità di pagamento)
sono trattati in conformità alle condizioni specificate nel carrello dopo la conferma da DIGINET SEBASTIAN BÓJCZUK. Per ordini di consegna Paesi esteri
condizioni (metodo, azienda di consegna, costi) verranno impostati singolarmente (comprese le condizioni del mittente). In questo caso il negozio online invierà nuova offerta che
include nuove condizioni di vendita al cliente e l'ulteriore processo di nuovo ordine dipenderà l'approvazione di queste condizioni da parte del cliente.

3.2. Il cliente effettua l'ordine attraverso gli script disponibili sui siti web del negozio online, sottopone l'offerta di acquisto del prodotto specificato condizioni
specificato nella descrizione del prodotto e nel carrello (di seguito: l'Ordine)

3.3. Gli ordini possono essere collocati 24/7. Gli ordini effettuati nei giorni feriali dopo le 16:00 il sabato, la domenica ei giorni festivi saranno elaborati prossima settimana.

3.4. Dopo aver effettuato l'ordine, il cliente riceve e-mail dal negozio online che specifica in particolare i dettagli relativi al cliente e l'Ordine.
Questo messaggio contiene informazioni sul criterio Venditore e ritorno. Questa email non regge per una conferma della proposta di acquisto da parte del cliente,
in particolare non riposare per un accordo di vendita tra il Cliente e DIGINET SEBASTIAN BÓJCZUK. La conferma verrà inviata al Cliente
dopo che è stato verificato e tutte le condizioni sono accettati dal negozio online.

3.5. Nel più breve tempo possibile (ma non più di 3 giorni feriali) in quanto l'ordine è stato posto a prescindere ricevere il messaggio (di cui al paragrafo 3
il cliente verrà contattato via telefono o e-mail da parte dei lavoratori di DIGINET SEBASTIAN BÓJCZUK al fine di: confermare la conclusione del contratto di compravendita,
tra cui il prezzo del prodotto, la disponibilità, la data di completamento dell'ordine e altri dettagli della transazione (in futuro: la conferma). La conferma sta per ricevere l'offerta
DIGINET SEBASTIAN BÓJCZUK per l'acquisto del prodotto da parte del cliente, ed è la conclusione del contratto di compravendita tra il Cliente e DIGINET
SEBASTIAN BÓJCZUK. Tuttavia, quando la conferma ricevuta dal lavoratore di DIGINET SEBASTIAN BÓJCZUK cambia in modo significativo le condizioni di offerta di acquisto,
l'accordo è considerato essere fatto e l'Ordine è trasformati, se il cliente conferma nuove condizioni incluse nella conferma via telefono o e-mail;
in alternativa, è possibile che la conferma non sarà inviata entro tre giorni feriali. In questo caso DIGINET SEBASTIAN BÓJCZUK accetta l'offerta di acquisto a condizioni
presentata dal Cliente

o

informa che l'Ordine non può essere elaborata. DIGINET SEBASTIAN BÓJCZUK ha il diritto di rifiutare di elaborare l'ordine e negare la conclusione della vendita e acquisto
accordo, a condizione che sia impossibile elaborare l'ordine, difficile o richiede costi elevati.

3.6 forme ordine incompleto o non correttamente completati non saranno trattati e non rappresentano dell'ordine e non obblighino DIGINET SEBASTIAN BÓJCZUK
a prendere tutte le azioni.

3.7. Il pagamento per l'Ordine è fatto da parte del Cliente nel modo in cui è stato scelto durante l'ordine.

3.8. L'Ordine è trasformati dopo la ricezione del pagamento completo per questo che è stato specificato nella conferma d'ordine. Se c'è qualche underpayment la

Procedura d'ordine sarà sospeso. Mentre la scelta di contanti alla modalità di pagamento consegna il processo non richiede la ricezione del pagamento completo.

3.9. DIGINET SEBASTIAN BÓJCZUK fa ogni sforzo per elaborare gli ordini più velocemente è possibile.

§ 4 Pagamenti

4.1. Ci sono i seguenti metodi di pagamento:

un. Trasferimento di denaro elettronico

L'acquirente paga l'importo dovuto tramite bonifico moneta elettronica per l'Ordine rilasciata da DIGINET SEBASTIAN BÓJCZUK via payu.pl * (custodito connessione SSL a 128 bit).
L'elenco delle banche supportate è visibile durante dell'ordine e sulla pagina di pagamento. La verifica di trasferimento di denaro elettronico viene effettuato entro poche ore
(soprattutto durante
Lo stesso giorno, max fino alla fine del giorno successivo).

b. Il pagamento tramite carta di credito

L'acquirente paga l'importo dovuto tramite il centro di contabilità a payu.pl * (custodito connessione SSL a 128 bit). La verifica viene effettuata entro 24 ore nei giorni feriali.

c. Trasferimento di denaro tradizionale

Questa opzione è per coloro il cui conto in banca non è supportato sulla pagina di pagamento. E 'possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario tradizionale via
payu.pl * o attraverso il denaro individuale
trasferire nella propria banca. Al fine di pagare in questo modo, è necessario scegliere: "prepagata" opzione nel carrello e poi
inviare denaro a:

Banca numeri di conto:
50 1020 5558 1111 1084 9030 0057 - PLN
30 1870 1045 2078 1000 2508 0003 SWIFT / BIC: PBPBPLPW - USD
57 1870 1045 2078 1000 2508 0002 SWIFT / BIC: PBPBPLPW - EURO

La verifica viene effettuata entro 1-3 giorni lavorativi dopo avere ordinato.

* Pagamenti elettronici sono gestiti da Payu Inc. L'azienda si trova a Poznan, Polonia. E 'il destinatario principale del trasferimento di denaro (sul conto bancario).

d. Pagamento alla consegna

Solo in contanti, ad una persona che agisce per conto del vettore che è stato scelto per consegnare il prodotto ordinato (contrassegno) o collezione personale in
DIGINET SEBASTIAN BÓJCZUK sede.

4.2. I pagamenti possono essere effettuati solo da coloro che sono autorizzati ad utilizzare le proprie carte di credito.

4.3. Al fine di elaborare il pagamento da parte del cliente DIGINET SEBASTIAN BÓJCZUK passa i clienti nel modulo d'ordine. Tutti i dati dal modulo ordine
viene inoltrato automaticamente alla Payu.pl.

4.4 Dopo aver accettato il modulo d'ordine e scegliendo il metodo di pagamento tramite Payu.pl il cliente viene automaticamente reindirizzato a:

un. I pagamenti effettuati con carta di credito - Centro contabilità sul sito Payu.pl,

b. Pagamenti effettuati tramite bonifico moneta elettronica - sito web della banca, Payu.pl

c. I pagamenti effettuati tramite bonifico bancario tradizionale - sito Payu.pl.

4.5. Al fine di effettuare il pagamento il cliente dovrebbe confermare il pagamento sul sito del partner particolare Payu.pl in conformità con i principi stabiliti dal presente
Compagno. In caso di apportare eventuali modifiche nel modulo d'ordine disponibili su queste pagine e automaticamente riempito da Payu.pl il pagamento non può essere elaborato.

4.6. DIGINET SEBASTIAN BÓJCZUK si riserva il diritto di limitare metodo di pagamento per prodotti particolari abbassando alcuni dei metodi di pagamento di cui sopra.

4.7. Costi di trasferimento di denaro, le commissioni e gli oneri bancari, postali d'ufficio devono essere coperti dal Cliente (compreso il trasferimento denaro dall'estero). In caso di
non pagare l'intera somma per il prodotto DIGINET SEBASTIAN BÓJCZUK sospende il processo di ordine fino a quando viene ricevuto il resto del pagamento.

§ 5. Spedizione e consegna

5.1. I tempi di consegna non più di 30 giorni prende dal giorno dell'accordo. Il tempo di ricezione della spedizione rappresenta il tempo per completare l'ordine più il tempo
di spedizione fissato dalla società di consegna; per lo più il pacco arriva il prossimo giorno della settimana dopo il giorno in cui il pagamento è prenotato sul conto bancario
DIGINET SEBASTIAN BÓJCZUK

(il tempo non dovrebbe essere più lungo di 5 giorni).

5.2. I prodotti ordinati saranno spediti all'indirizzo indicato dal Cliente pur ponendo l'Ordine o pur confermando l'ordine da
Lavoratore di DIGINET SEBASTIAN BÓJCZUK. Per processo corretto di trasporto il Cliente è tenuto a fornire dati corretti personale e numero di telefono che sarà condiviso
con la società di consegna al fine di organizzare i tempi di consegna. Nel caso in cui vi è il numero di telefono sbagliato e dati personali i costi di rispedizione sono coperti dal Cliente.
Un'altra spedizione è possibile dopo pagando per questo in anticipo. In questo caso il cliente verrà contattato dal lavoratore di DIGINET SEBASTIAN BÓJCZUK.

5.3. Il prodotto ordinato viene consegnato da un corriere. Il Cliente copre spese di spedizione che sono specificati nel trasporto e la linguetta di pagamento a https://hpcontrol.it e
infine selezionato nel carrello dal Cliente. Le spese di spedizione dipendono dal valore di ordine, metodo di pagamento scelto e il modo di consegna del prodotto. Informazioni sui
costi di spedizione
viene visualizzato pur ponendo l'Ordine nel carrello. Questi costi sono validi solo per le consegne sul territorio polacco. Spese di consegna attuali sono visibili
nel carrello al momento dell'ordine.
Le condizioni di spedizione all'estero sono impostati individualmente.

5.4. Al momento di ricevere il pacco, il Cliente, in presenza di un rappresentante di una società di corriere, è tenuto a verificare se ci sono danni esterni sul pacco
(strappato nastro adesivo o scatola danneggiato). In tal caso, il Cliente è tenuto a rifiutare la ricezione del pacchetto. Tuttavia, se il cliente decide di riceverlo, il cliente, in presenza
di un rappresentante di una società di corriere, è obbligato a compilare l'atto di danni.

5.5. Ogni consegna deve essere confermata da una firma. La firma conferma che il contenuto del pacco è stato consegnato correttamente. Dal momento in cui il Cliente riceve
il pacco il Cliente è responsabile per i prodotti ordinati.

5.6. DIGINET SEBASTIAN BÓJCZUK non è responsabile per errori commessi dal cliente, mentre l'ordine, che hanno provocato non ricevere il pacchetto o rifiuto ingiustificato
di riceverlo. I costi di rispedizione sono a carico del cliente.

§ 6. Garanzia, diritto di recesso, il recesso dal contratto

Al fine di evitare ogni dubbio, si afferma che qualsiasi termini e condizioni scritte qui non limitare i diritti del Cliente regolate dalla legge sul territorio polacco. Nel caso in cui esiste
tale regolamentazione poi legge polacca è applicata: diritti dei consumatori legge 30 maggio 2014 (legge GU 24 giugno 2014, sezione 827), Il codice civile 23 Aprile 1964. Il codice civile
(Legge Gazette 1964, n. 16 sezione 93, con ulteriori modifiche).

6.1. Politica di garanzia e di ritorno

6.1.1. I prodotti possono avere garanzia del produttore / importatore / venditore che è valida su territorio della Repubblica di Polonia. Il periodo di garanzia di ogni prodotto è scritto
nella sua descrizione
sul sito. Dettagli della garanzia sono definiti nella versione stampata della garanzia rilasciata da garante. La maggior parte dei prodotti hanno una garanzia
elaborati da DIGINET Sebastian Bójczuk.
In altri casi si è attaccato informazioni sui dettagli della garanzia.

6.1.2. Il prodotto riparato viene spedito al Cliente e il Cliente è tenuto a coprire i costi di spedizione. La garanzia del prodotto non limita i diritti di alcun compratore sotto
La garanzia per difetti del prodotto.

6.1.3. Il venditore è responsabile di tutti i difetti dei prodotti in base alla legge. Nel caso di vendita di vendita non-consumatori non esistono norme di garanzia che sono inclusi
nel codice civile.

6.1.4. Diritti di garanzia possono essere inviati via e-mail info@hpcontrol.it o in forma scritta all'indirizzo del Venditore. Le spese di spedizione devono essere coperti dal Cliente.

6.1.5. Il cliente ha il diritto di abbassare il prezzo o recedere dal contratto, a meno che il venditore sostituisce immediatamente il prodotto difettoso con quello che è privo di difetti o
rimuove il difetto. Questa restrizione non si applica quando il prodotto è stato già sostituito o riparato dal Venditore o il venditore non ha sostituire il prodotto con quello giusto
privo di qualsiasi difetto o senza difetti sono stati rimossi.

6.1.6. Il Venditore riconosce una richiesta in garanzia entro 14 giorni dalla data in cui il prodotto è stato ricevuto nella giusta forma. Se il venditore non è conforme con le esigenze
del cliente entro 14 giorni, vuol dire che il venditore ritiene che la richiesta sia giustificata.
In ciascuno dei casi di cui sopra, quando la realizzazione delle richieste del cliente è associato
con la consegna del prodotto nuovo o riparato i costi sono coperti dal Venditore.

6.2. Recesso dal contratto

6.2.1. In conformità con la legge sui diritti dei consumatori 30 maggio 2014 (legge Gazette 24 Giugno, 2014, sezione 827), il cliente è una persona fisica, che conclude un accordo con
l'imprenditore che non è direttamente correlata alla attività economica o professionale, che ha concluso un accordo da postazione remota e fuori posizione impresa ha il diritto di
recedere dal contratto entro 14 giorni senza dare alcuna ragione e senza alcun costo. Se il cliente ha scelto la via della consegna del prodotto diverso da quello l'opzione di spedizione
più economico
offerto dal venditore, il venditore è tenuto a restituire le spese del cliente per l'importo corrispondente alla opzione di spedizione più economica disponibile al momento
del conferimento dell'Ordine.

6.2.2. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui acquisisce il cliente, o di un terzo, diverso dal vettore e dalle acquisisce clienti,
possesso fisico del prodotto.

6.2.3. Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente deve contattare il venditore circa decisione presa. Il Cliente può utilizzare il modulo di dichiarazione di recesso dal contratto.
Utilizzando il modulo di dichiarazione non è obbligatoria.

6.2.4. Nel caso in cui il Cliente pagato in contanti, si suggerisce che il modulo di dichiarazione di recesso dal contratto dovrebbe includere un numero di conto corrente bancario dove
il denaro
saranno trasferiti.

6.2.5. Recesso dal contratto può essere applicato a tutti i prodotti ordinati o loro parti.

6.2.6. Per rispettare il termine di recesso dal contratto è necessario solo per inviare il modulo di dichiarazione di recesso dal contratto prima del termine di recesso scade.

6.2.7. Il venditore fornisce la possibilità di presentazione del modulo di dichiarazione di recesso dal contratto da parte del Cliente via e-mail: info@hpcontrol.it
fax : +48 58 741 72 23
o inviare a: DIGINET Sebastian Bójczuk, Cicha 26 83-000, Pruszcz Gdański POLONIA - suggerito annotazione "Recesso dal contratto".
Il venditore invia immediatamente e-mail di conferma che la lettera è stata ricevuta.

6.2.8. In caso di recesso dal contratto che è descritto sopra contratto di acquisto è considerato non deve essere fatta.

6.2.9. Il venditore, entro e non oltre 14 giorni dal giorno che è stato ricevuto recesso dal contratto, rimborsa al cliente tutti i pagamenti ricevuti da parte del Cliente
ivi comprese le spese di spedizione (soggetto a punto 6.2.1.). Il venditore può sospendere il rimborso fino a quando il prodotto è ricevuto di nuovo.

6.2.10 Il Cliente copre tutti i costi di tornare le cose come il ritiro dai costi del contratto ovvero di imballaggio e spedizione.

6.2.11. Il Venditore rimborsa con gli stessi mezzi che sono stati utilizzati dal Cliente per la transazione iniziale. Nel caso in cui il Cliente pagato per il prodotto al momento
della consegna,
il Cliente deve accettare di ricevere il denaro sul conto corrente bancario incluso nel modulo di dichiarazione di recesso dal contratto.

6.2.12. Il Cliente è tenuto a restituire il prodotto immediatamente al Venditore, ma non oltre 14 giorni dalla data di recesso dal contratto. Il termine è rispettato
se il Cliente restituisce il prodotto prima del periodo di 14 giorni è scaduto. Il prodotto che viene restituito dal Cliente deve contenere tutti gli accessori e
documenti rilasciati al momento della vendita al indirizzo: DIGINET Sebastian Bójczuk, Cicha 26, 83-000 Pruszcz Gdański Polonia. Il prodotto dovrebbe essere restituito
con tutti i benefici
e bonus che sono state date al Cliente rendendo acquisto.

6.2.13. Il Cliente è responsabile per ridurre il valore del prodotto utilizzandolo oltre il modo è destinato ad essere utilizzato. Per esempio: prodotto sporca, le marcature
di montaggio etc.
mancanza di scatola originale, attrezzature, accessori e la documentazione. Il venditore ha il diritto di addebitare al Cliente i costi aggiuntivi a causa
della riduzione del valore del prodotto.

6.2.14. Il Cliente non ha alcun diritto di recedere dal contratto, quando (I) Il soggetto è registrazioni audiovisive o programmi informatici consegnati in una confezione sigillata
e la confezione è stata aperta dopo la consegna, (II) l'accordo riguarda la consegna di giornali, ad eccezione di sottoscrizione.

§ 7. Dati Personali

7.1. L'amministratore dei dati personali dei Clienti Online Store 'è DIGINET SEBASTIAN BÓJCZUK secondo la protezione dei dati personali legge 29 agosto 1997
(Legge GU 2002 n. 101 sezione 926, con ulteriori modifiche).

7.2. Il cliente durante il processo di registrazione sottopone liberamente dati personali.

7.3. DIGINET SEBASTIAN BÓJCZUK tratta dati personali di clienti, al fine di elaborare l'ordine (l'invio di e-mail con le informazioni sullo stato dell'Ordine).
Il conferimento dei dati personali da parte del Cliente è fatto liberamente, ma necessario per elaborare l'ordine. I dati personali dei clienti è condiviso con altri soggetti
come la società di corriere,
gli operatori di pagamento solo per lo scopo di elaborare l'ordine.

7.4. Il cliente ha il diritto di aggiornare, di rifiutare il trattamento o la rimozione dei dati personali. Se questi dati sono incompleti, non aggiornati, false o sono state raccolte
con violazione di legge.
Il Cliente altri diritti e le responsabilità sono descritte nella Legge Ufficiale 2002 n. 101 sezione 926, con ulteriori modifiche

7.5. I dettagli della privacy possono essere trovati a https://hpcontrol.it

§ 8. Altri termini

8.1. DIGINET SEBASTIAN BÓJCZUK non è responsabile per le pause durante l'utilizzo del negozio online causati da crash del server, manutenzione etc.

8.2. Termini e condizioni attuali sono pubblicati all'indirizzo https://hpcontrol.it e consegnati gratuitamente via e-mail al Cliente su richiesta.

8.3. DIGINET SEBASTIAN BÓJCZUK ha il diritto di apportare modifiche al contenuto di questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche verranno applicate
30 giorni dopo il nuovo
Termini e condizioni sono pubblicate nel modo indicato al paragrafo 8.2. Ogni cliente ha il diritto di eliminare l'account se le nuove modifiche introdotte
in Termini e Condizioni
non sono soddisfacenti.

Allegato n. Modulo di recesso 1 Modello

Modulo di recesso Modello

(questo modulo deve essere compilato e restituito in caso di recesso dal contratto)



<I DATI CLIENTE>

.......................................

.......................................

DIGINET Sebastian Bójczuk

Cicha 26, 83-000 Pruszcz Gdański
POLONIA

Io / Noi (*) vorrei recedere dal contratto di acquisto dei seguenti prodotti:

....................................................................................................................................


Data dell'ordine: (*)

                                                                            


Ordinare ricevere Data: (*)

 


Nome del cliente e cognome:

 


Indirizzo cliente:

 


Si prega di restituire il denaro al seguente numero di conto bancario / seguente modo (*)

 


Firma (solo nella versione cartacea)

 


Data, Luogo:

 

(*) - Cancellare la dicitura.

Contact Us